Ir a contenido
Black Friday Supermercato Casa e cucina Negozio di Natale Auto e moto Idee regalo Elettronica Moda Bellezza Prima infanzia Scuola e ufficio El proyecto Ingresar
Gli stivali più trendy dell’autunno 2021: la guida per sceglierli

Gli stivali più trendy dell’autunno 2021: la guida per sceglierli

Abbiamo da poco riposto i sandali nelle loro scatole e fino alla prossima stagione estiva non li indosseremo più, forse solo qualcuna tra le più fortunate avrà l’occasione di sfoggiarli ancora durante una bella vacanza organizzata in luoghi caldi e tropicali: che invidia!

Il passaggio dall’estate alla stagione più fresca mette spesso in crisi chi si preoccupa di cosa indossare e di come sentirsi sempre in ordine.

Come abbinare gli accessori? Quali colori sono più di tendenza? Cosa serve per essere sempre al passo con i tempi in fatto di moda?

 

 

 

Gli stivali più cool del 2021

In questo articolo parleremo:

  1. Stivali neri classici

  2. Anfibi e Combat boots

  3. Stivaletti texani

 

Tanto per iniziare parliamo di scarpe. Tutte noi donne ne abbiamo una collezione smisurata e non perdiamo mai occasione per comprarne di nuove; davanti alle vetrine ci si illuminano gli occhi non appena notiamo le novità e i modelli più recenti e sembra così di non averne mai abbastanza!

Quanti fidanzati e mariti ci hanno aspettato mentre ci guardavamo allo specchio indecise sugli acquisti?

Provare sneakers, stivali, mocassini, sandali e tanto altro è un divertimento senza fine e tutte ci siamo sentite almeno una volta come le protagoniste di Sex and The City mentre giravamo per la città in compagnia delle amiche, con scatole e borse piene di novità da indossare!

 

LE TENDENZE DONNA DELL’AUTUNNO 2021

Per la stagione appena iniziata gli stivali saranno i protagonisti assoluti e continueranno probabilmente ad esserlo anche per tutto l’inverno. Cosa aspettate? Se ne siete sprovviste affrettatevi a scegliere il modello adatto ad ogni occasione!

La femminilità di una donna dopotutto parte anche dalle calzature, c’è chi non riesce a rinunciare ai tacchi e chi invece adora essere più sportiva: sarete tutte accontentate!

Questa stagione vuole essere esagerata e vestire i piedi con stivali vistosi e che non passino inosservati sarà un must, ma per non strafare andiamo per gradi.

 

LO STIVALE NERO: IL MODELLO ADATTO A TUTTE LE OCCASIONI

Tanto per iniziare parliamo dell’irrinunciabile classico stivale nero: elegante, versatile e veloce per ogni look, è una scarpa facile da portare e non crediate di dovervi necessariamente vestire eleganti per indossarli.

Vestiti, gonne, jeans, pantaloni… ogni indumento si rende adatto ad essere abbinato al meglio.

Essere semplici non significa essere banali e scegliere la calzatura perfetta è una caccia senza fine; quali sono le tendenze di stivali che meglio si sposano con il tuo guardaroba? Che siano alla caviglia o che avvolgano la gamba, che abbiano il tacco o la suola in gomma non fa differenza per questo autunno, l’importante è che vi sentiate bene una volta indossati!

I modelli vintage attirano sempre l’attenzione di molte, ma anche le forme più morbide e avvolgenti non scherzano, per non parlare dei modelli più sexy, perfetti per slanciare la figura. L’indecisione ora sarà solo sceglierli e lasciarsi stregare da questi classici senza tempo: è d’obbligo averli nell’armadio!

 

 

 

GLI ANFIBI, I CLASSICI INTRAMONTABILI

Dallo stivale più classico al più aggressivo anfibio: questo è uno tra i modelli più gettonati, sempre caratterizzato dalla suola a carrarmato che nel tempo è diventata sempre più maxi e vistosa.

Si tratta di modelli stringati o con chiusura a zip, di stampo militare e abbinabili in infiniti modi.

Gli anfibi più cool per la stagione che è alle porte sono così tanti da avere l’imbarazzo della scelta, sono davvero un must-have per tutte, aggressivi e dinamici, belli sempre perché danno alle nostre giornate autunnali una marcia in più!

Un evergreen nella categoria delle calzature mai passate di moda, sono talmente versatili che, una volta provati, il loro utilizzo sarà quotidiano.

Le rivisitazioni sono state tante, ma il più scelto resta sempre l’anfibio in pelle nera e attenzione: non pensiamolo solo con i look più punk o aggressivi, anche con minigonne e vestiti si abbina perfettamente, rendendo giovane e fresco l’outfit.

 

 

 

 

STIVALETTI TEXANI, IL TREND PIU’ DESIDERATO

Per chi si fa coraggio e desidera osare di più, è giunto il momento di concentrarsi proprio su di loro: i texani.

Sono diventati il trend più bramato già dallo scorso autunno e per questa stagione il fenomeno si sta ripetendo. I cowboy li indossavano in sella ai cavalli, in mezzo alle praterie e agli sterrati, ma anche in città si adattano bene e poi, ogni tanto, non guasta farsi notare un po'!

È un modello che cattura l’attenzione e qui i dettagli delle cuciture fanno tutto.

I decori semplici, ma d’impatto disegnano il gambale e caratterizzano ogni modello in maniera diversa e originale. Monocromatici, colorati, alti o bassi, eccentrici o più sobri, poco cambia: i texani fanno voglia e incuriosiscono anche coloro che mai avrebbero pensato di innamorarcisi.

Indossati già da molte durante questa estate con shorts in jeans e con vestitini floreali, i cowboy boots si facevano già strada verso la stagione più fredda, diventando la scarpa più ricercata nei negozi del centro e negli Store online.

Una marcia in più per questo modello: la loro unicità e le loro forme intramontabili li rendono un modello unisex e in città come New York hanno già conquistato chi si sente pronto per cavalcare le vibes di quel Far West che ha fatto la storia!

Tenetevi pronte perché questi potrebbero essere i modelli più acquistati d’ora in poi.

 

 

 

Siete pronte per attrezzarvi a dovere? Fateci sapere i vostri gusti nei commenti.

 

Artículo siguiente Dove vendere online: TOP 10 dei migliori Marketplace italiani 2021

Dejar un comentario

Los comentarios deben ser aprobados antes de aparecer

* Campos requeridos